domenica, luglio 18

E adesso vorrei focalizzare la vostra attenzione su di lui:


L'ho scoperto per caso alcuni giorni fa e devo dire che...wow! quello che fa e' parecchio interessante.
Non voglio rivelarvi cos'e', perche' mi piacerebbe che vedeste il video qui sotto come l'ho visto io la prima volta..ovvero con un grande punto interrogativo in testa e il pensiero -ma sto sfigatello che emula mEnson cos'e'?-

Quindi se volete la suspance vi consiglio di andare subito a 1:08 e vedere quanto ci mettete a capire quello che fa..
Altrimenti beccatevi il disclaimer iniziale che vi spiega tutto e finisce li'.

Vi consiglio di farvi un giretto anche per il suo sito..e magari donargli qualcosa con PayPal..
Io ne ho avuto il vago desiderio..ma non era troppo forte per clickare su quel bellissmo 'donate' di paypal...Forse un giorno l'impulso sara' piu' forte..

Ma, basta farfugliare: ecco il video..e ricordatevi le mie istruzioni. E NON LEGGETE COME SI CHIAMA IL VIDEO!!!( io l'ho visto con un altro titolo..e per questo la mia suspance e' rimasta intatta come l'imene di una Pizia prima del misfatto di Echecrate di Tessaglia. Per sapere chi sono questi due vi rimando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Pizia )


Nessun commento:

Posta un commento