domenica, agosto 8

Scheletri nell'armadio

In questo periodo sono lontano dalla base: per questo ci sono pochi aggiornamenti, anche se il mio cervello ribolle di informazioni da condividere. Comunque. Dovrei parlare della situazione nel luogo in cui mi trovo, del fatto che si dovrebbe definire lo stato di "calamita' naturale" e delle fotoche ho scattato per monitorare i cambiamenti.
Ma, come dicono gli americani, fanculo tutto e invece vi mostro questa chicca. Rientra nella categoria 'Questo sponsor mi paga un sacco di grano, io lo voglio, PERO' nel Paese dove lavoro io sta cosa NON DEVE PROPRIO USCIRE'. Questo spiega pubblicita' giapponesi vergognosi con Charlize Theron per la Honda, Schwarznegger (se ricordo bene) un chewing gum con caffeina...
e l'ultimo spot nuovo di zecca della Lipton...



Grazie Japan!

Nessun commento:

Posta un commento